Disturbo bordeline di personalità: Online le Videolezioni della Dottoressa Angela Ganci

163 Views

Il disturbo borderline di personalità è un disturbo invalidante che compromette la vita di relazione, la capacità di esprimere e provare emozioni funzionali, interessando l’immagine di sé e degli altri in un vortice di instabilità che inficia i rapporti interpersonali e il benessere personale, fino a sfociare nella messa in atto di condotte suicidarie o tentati suicidi.
Per conoscere meglio questo disturbo, i sintomi identificativi, le cause riconosciute e la terapia cognitivo-comportamentale in auge, sono disponibili in Rete strumenti di sicura efficacia e immediatezza esplicativa.Si segnala in proposito il Canale Youtube dello Spazio PsicoBrain gestito dalla Dottoressa Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta.
Le Videolezioni, liberamente scaricabili, sono accessibili in una duplice versione, la prima riguardante i sintomi definitori del disturbo e l’etiopatogenesi nota e la seconda concernente la terapia psicologica. Il link per accedere alla prima parte della videolezione è il seguente:
https://youtu.be/xQYy4INFmiQ, la seconda parte è disponibile invece al link https://youtu.be/Dwi90n5TkY4.
Inoltre iscrivendosi al Canale è possibile essere aggiornati sui nuovi video disponibili online in tempo reale.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts