Trasporto aereo: da Sindacati ferma condanna aggressione personale GH Palermo

394 Views

Le Segreterie di Filt Cigl, Fit Cisl,Uil Trasporti e Ugl Trasporto Aereo condannano con forza la brutale aggressione verbale e fisica subita da due lavoratori di GH Palermo da parte di alcuni passeggeri che avevano perso il volo presso lo scalo aeroportuale Falcone Borsellino di Palermo.

“È inaccettabile – dichiarano – Gaetano Bonavia Filt Cigl , Antonio Dei Bardi Fit Cisl , Houda Sboui Uil Trasporti e Domenico De Cosimo Ugl T.A che  accadano simili episodi, non possiamo nascondere la nostra preoccupazione alle porte di una stagione estiva che sarà fra le più importanti degli ultimi anni.

Esprimiamo piena solidarietà ai lavoratori coinvolti e contestualmente, chiediamo misure necessarie per prevenire questi episodi di violenza e garantire la sicurezza dei lavoratori, con il contributo di tutti i soggetti preposti, parti sociali, istituzionali, Enac, Gestore e aziende di handling”.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts