Palermo: la forza delle donne nella commedia brillante “Esse” di Valeria Martorelli

982 Views

A Palermo la scena teatrale al Re Mida, darà voce alle donne, con la commedia brillante “Esse” regia di Valeria Martorelli ed inno alle donne e al loro ancestrale universo. Appuntamento, venerdì 22 aprile, alle ore 21.00.

Il titolo “Esse” deriva dalle iniziali Sonia, Sarina, Sciantal, Samantha e Sissy, è il pronome femminile plurale, che indica queste cinque donne, diverse tra loro per età, provenienza e cultura, che si incontrano per caso nel reparto di ginecologia di un ospedale e costrette ad una conoscenza forzata per via dell’attesa, raccontano con slancio e passione il loro essere donna, toccando tutti quegli argomenti che le accomunano nonostante le loro diversità.

“Ho scritto questo spettacolo, consapevole delle difficoltà nella stesura, afferma Valeria Martorelli autrice e regista, perché trattare un argomento delicato come la violenza domestica in modo leggero e brillante non è facile, nella speranza che il mio messaggio arrivi a destinazione e possa in qualche maniera essere uno stimolo alla rinascita, con un sorriso in più”.

Il teatro Re Mida, si trova in via Filippo Angelitti, 32. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0917467677.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts