‘’Profumo di Primavera”: evento di moda a Palermo

193 Views

A Palermo, al Circolo Unificato dell’Esercito, domenica 25 febbraio a partire dalle 18.00

Si svolgerà nella giornata di domenica, 25 febbraio con inizio a partire dalle 18.00, al Circolo Unificato dell’Esercito di Palermo (a Piazza Sant’Oliva 25) l’evento di moda: “Profumo di Primavera”, ideato ed organizzato dall’event manager Rosanna Fiorentino.

Alla serata di Glamour Defilè sfileranno in passerella modelle che con stile ed eleganza faranno ammirare vari brand partecipanti all’evento, come: Stilista Odette di Giovanna Monte, Luan Fashion Store, I doni di venere di Magda Loriano, Distrazioni Handmade di Angela Di Vita, e Ottica Milanese di Sebastiano Lombardo.

Il programma della serata prevede, oltre alle sfilate anche diversi momenti di intrattenimento per il pubblico con diversi ospiti che si alterneranno sul palco: la cantante Marty Pan, Eleonora Cantarella eletta Miss Cinema 2023, Emanuela Monti, ballerina di danze orientali, l’attore Tommaso Goietta, Salvatore Martorana Dottore in Scienze Psicologiche e Criminologia, ed infine Gianpaolo Cervone Presidente della Guardia Marina Nazionale.

A presentare l’evento “Profumo di Primavera” sarà Stefania Riccobono, conduttrice della Web Tv Life 24 Magazine.

A gestire il backstage vi saranno diverse maestranze locali fra cui: Extrò Style Palermo di Franca Pecoraro, che si occuperà delle acconciature; Anna Morreale che effettuerà il Make Up; Dj Blanco a cui è affidato il service audio; Davide Bandolo nel ruolo di Video Maker; ed infine, ma non certo per importanza Giuseppe Firenze che si occuperà della fotografia.

L’accesso all’evento, per motivi organizzativi è a numero chiuso, tuttavia, potrà essere consentito alle categorie di utenti degli organismi di protezione sociale in possesso di titolo valido.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts