Annabelle 3

252 Views

Un film di Gary Dauberman. Con Mckenna Grace, Patrick Wilson, Vera Farmiga, Madison Iseman, Katie Sarife Uscita 3 luglio 2019. Horror.

 

 

Voto 6 e 1/2 

 

 

Dopo “Annabelle 2”, a mio avviso uno degli horror più belli e ben fatti degli ultimi tempi, pensavo fosse davvero difficile continuare su quella bellissima scia. Oggi dunque, sono andato a vedere questo terzo capitolo che attendevo da molto tempo. Nonostante Annabelle 3 sia un pochino inferiore al capitolo precedente, mi sento di consigliarlo e promuoverlo ugualmente, in quanto: possiede una bellissima fotografia, una grande cura dei dettagli, la piccola Mckenna Grace, come sempre incanta con la sua consueta bravura e dolcezza, l’ambientazione anni 70 e la sceneggiatura convincono, e il secondo tempo non manca di riservare qualche vero sobbalzo dalla sedia. Questo nuovo capitolo dunque, non segna la storia del genere, ma è davvero bello!

Tornerò a vederlo al cinema a breve, già sicuro che lo apprezzerò ancora di più.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Ale Carlo De Luca

Next Post

Arena Bagnasco: da giovedì 18 luglio, grazie all’omonima associazione, la piazzetta diventa tecnologica

Gio Lug 18 , 2019
252 ViewsArena Bagnasco: da giovedì 18 luglio, grazie all’omonima associazione, la piazzetta diventa tecnologica, dando modo di assistere alla visione dei film più amati indossando cuffie wireless Qualcuno potrà pensare di ritrovarsi in una delle scene di “Nuovo Cinema Paradiso”, il capolavoro di Giuseppe Tornatore che, nel 1990, è valso […]

You May Like

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com