Venerdì 23 febbraio partirà da Palermo Onda Pop

206 Views

La rassegna musicale che coinvolgerà le principali città della regione in eventi live di artisti nazionali e locali

Il 23 febbraio partirà da Palermo la rassegna musicale Onda Pop che coinvolgerà le principali città della regione in eventi live di artisti nazionali e locali. In un’atmosfera elettrizzante di creatività e innovazione, il progetto, frutto della collaborazione fra tre forze trainanti della scena musicale locale – MindTuma Records Crox Concerti – si appresta a riversare onde di emozioni attraverso la Sicilia.

L’evento, in programma in alcuni dei locali siciliani, tra cui Mind HouseRetronouveauRolling StonesLizard e altri ancora da annunciare, si presenta come un’esperienza intensa che va ben oltre il semplice ascolto. Ecco le date, in aggiornamento:

23 febbraio – DADA’, opening act KIKI – MIND HOUSE (PA)

24 febbraio – DADA’, opening act KIKI – RETRONOUVEAU (ME)

25 febbraio – ALOSI, opening act DARIO NACCARI – RETRONOUVEAU (ME)

8 marzo – DELVENTO – ROLLING STONES (TP)

10 marzo – DELVENTO – LIZARD PUB (PA)

9 marzo – BEBO (Lo Stato Sociale) – MIND HOUSE (PA)

10 marzo – BEBO (Lo Stato Sociale) – RETRONOUVEAU (ME)

La Sicilia è una terra ricca di tradizioni musicali e Onda Pop si impegna a mettere in risalto questo patrimonio unico. “Non è soltanto un palco per la musica indipendente; è uno spazio dove l’arte, – dicono gli organizzatori – il rinnovamento e le connessioni convergono. Artisti emergenti e figure consolidate condivideranno il palco, creando un dialogo sonoro che attraversa generi e stili. Questo evento non solo celebra la musica, ma anche la sua capacità di connettere, ispirare e trasformare. Onda Pop è più di un evento, è un invito a immergersi nella ricchezza della cultura musicale siciliana, a celebrare il nuovo e a connettersi attraverso l’espressione artistica. Non perdetevi questa straordinaria celebrazione di musica, arte e connessioni.”

La rassegna non solo offre una vetrina ai talenti locali, ma promuove la collaborazione tra artisti e altre realtà culturali siciliane. Onda Pop è a cura di TUMA RECORDS, un’etichetta indipendente con sede a Messina, CROX CONCERTI, un’agenzia di booking e management con sede a Palermo, e MIND, una factory multiservizio dedicata agli artisti con sede anch’essa a Palermo, nata con lo scopo di collaborare attivamente per creare una rete musicale in Sicilia. L’obiettivo del progetto è quello di creare una rete interconnessa che alimenta il rinnovamento culturale e musicale nell’isola ed ecco perché Onda Pop è patrocinata dall’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Sicilia.

https://www.instagram.com/ondapopsicilia/

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts