Successo di pubblico al Teatro Jolly per il film ‘’Arriva Pinocchio tutta un’altra storia’’

1.226 Views

In una sala gremita in ogni ordine di fila, ieri sera è stato proiettato il film di due autori palermitani, Nicola Buscemi per la regia e Maurizio Alesi che ha scritto la sceneggiatura ed eseguito il montaggio, “ARRIVA PINOCCHIO TUTTA UN’ALTRA STORIA”.

 

Il film è stato preceduto dalle performance canore di Cinzia Fanara e del cantautore Antonino Buscemi che si sono esibiti tra gli applausi del pubblico. Madrina della serata è stata la bravissima presentatrice professionista Molly Narciso che ha chiamato sul palco tutti gli attori del cast di Pinocchio.

Il film è una riscrittura del famoso film di Comencini degli anni ’70, completamente rivisitata e arricchita di nuovi personaggi fantastici come la strega, il gobbo, gli zingari e il corpo di ballo dell’associazione Belle Époque con i loro costumi d’epoca.

Dopo la prima del film a Messina, sponsorizzata dalle istituzioni scolastiche e amministrative, la premiazione al festival del Cinema di Cefalù per il miglior lungometraggio, il sold-out a S. Mauro Castelverde – dichiarano Alesi e Buscemi – continuiamo a registrare un grande apprezzamento del pubblico del teatro Jolly accorso numeroso, che ringraziamo sentitamente.

La serata si è conclusa con la degustazione di cannoli siciliani, gentilmente offerti da Nino Arena, noto distributore di ricotta fresca e formaggi.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts