”Spumeggiante e interattivo”: così il concerto per Carosone al teatro Al Massimo

307 Views

Grande apprezzamento da parte degli spettatori per il concerto per Renato Carosone che si è svolto ieri, 28 maggio, al teatro Al Massimo di Palermo.

Gli spettatori sono rimasti piacevolmente colpiti dal fatto che lo spettacolo sia stato interattivo e che i testi non siano stati troppo rimaneggiati.

Il pubblico ha partecipato entusiasta, cantando e divertendosi alle battute del grande Roberto Mastrilli.

“Caro Carosone Orchestra” ha eseguito con leggerezza e ironia il proprio repertorio, con le storie del nostro paese nelle sue composizioni realistico-surreali, mettendo insieme jazz, ritmica nordafricana, virtuosismi napoletani, pianismo e armonie strumentali, regalando melodie ancora oggi inconfondibili e le più suonate tra le italiane nel mondo.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts