San Salvador: i nuovi Reading del Romanzo psicologico di Angela Ganci gia’ disponibili online

117 Views

San Salvador, semplicemente un Motel sperduto e anonimo, eppure teatro di un oscuro omicidio di gelosia e passioni nefaste.
Questa l’ambientazione, la cornice suggestiva e tetra del secondo romanzo, in ordine di scrittura, di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista e scrittrice di Palermo.
Martha, donna vendicativa e dalla mente fredda e sanguinaria, Thomas, vittima inerme di una Giustizia personale letale, Anthony, Speranza di Redenzione, uno stuolo di Servitori del Male, infine la Giustizia Umana e il Perdono.
Questi i temi e i personaggi intorno a cui ruota “San Salvador. Storia di un omicidio” , ricco di introspezioni psicologiche, cornici e ambienti che ospitano le scene delittuose e salvifiche, in una volontà di umanizzazione del Male, in quanto parte Democratica di ciascun essere umano.

Il Reading dell’appassionante libro di Angela Ganci è disponibile al link https://youtu.be/for9HRB163A, nella versione dell’attrice Giovanna Macaluso, che fornisce una panoramica globale dell’Opera. I Reading numero 2 e 3 sono già disponibili, a cura degli attori Alessandro Cassata e Simona Seidita, sempre all’interno del Canale Youtube dello Spazio PsicoBrain diretto dalla stessa Dottoressa Ganci ai link https://youtu.be/u6gIMhdn-tQ e
https://youtu.be/A-KSdu9SK-Y, per un approfondimento dei diversi capitoli del Volume, che includono i temi del complotto, dell’omicidio, del ravvedimento e della punizione che diviene Rinascita, dell’amore ritrovato.
Il Volume è liberamente acquistabile al link
https://www.ibs.it/san-salvador-storia-di-omicidio-libro-angela-ganci/e/9788892614246, sia in cartaceo che in ebook.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts