Sale Cinematografiche, Virzì (Ugl): Dalla Finanziaria della Regione Siciliana una boccata d’ossigeno

606 Views

“Una boccata d’ossigeno per i gestori dei Cinema, accogliamo con positività la notizia delle risorse stanziate in Finanziaria, sono  5 milioni destinati dalla Regione Siciliana ai Comuni  siciliani per restaurare ed ammodernare le sale cinematografiche in Sicilia”.

A dichiararlo è il Segretario Regionale dell’Ugl Creativi Sicilia, Filippo Virzì.

“Le sale cinematografiche sono luoghi di bellezza  e aggregazione – sostiene  Virzì – dove il cinema si manifesta agli spettatori nella sua dimensione ideale, pertanto bisogna investire sempre più per il rilancio delle stesse”.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts