Nuova ricetta dello Chef palermitano pluripremiato Alessandro Petrillo

2.046 Views

Arriva per gli amanti dei sapori decisi una nuova creazione dello chef internazionale pluripremiato Alessandro Petrillo.

Il Maestro ha appena sperimentato una nuova ricetta che ha già conquistato chi ha avuto la fortuna di provarla: trofie al pesto verde con baccalà, gambero e mandorle. E Petrillo è impegnato oltre che nella creazione di piatti prelibati anche nell’organizzazione di eventi nel nuovo locale La Scuderia a Casteldaccia.
Lauree, compleanni, comunioni, battesimi, cresime e matrimoni Petrillo si impegna per dar vita a giornate indimenticabili. Guida alle soluzioni più adatte, cura il tutto nei minimi dettagli, per far sì che nulla venga lasciato al caso.
Qualsiasi evento è sempre organizzato con grande cura: della scelta dagli allestimenti alla torta, ogni cosa è studiata per realizzare l ‘evento ad hoc, ed è  possibile richiedere i numerosi servizi personalizzati semplicemente con personale di alta specializzazione e pluristellato, con una cucina a completa disposizione dei clienti con menu di ampia scelta. È possibile realizzare gli eventi  in una unica soluzione con i migliori fotografi, artisti e cantautori della città di Palermo.
Per info e prenotazioni è possibile  contattare lo Chef Petrillo al 3770901613

Joey Borruso

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts