Nuova ricetta dello Chef palermitano pluripremiato Alessandro Petrillo

Redazione
31 Views

Arriva per gli amanti dei sapori decisi una nuova creazione dello chef internazionale pluripremiato Alessandro Petrillo.

Il Maestro ha appena sperimentato una nuova ricetta che ha già conquistato chi ha avuto la fortuna di provarla: trofie al pesto verde con baccalà, gambero e mandorle. E Petrillo è impegnato oltre che nella creazione di piatti prelibati anche nell’organizzazione di eventi nel nuovo locale La Scuderia a Casteldaccia.
Lauree, compleanni, comunioni, battesimi, cresime e matrimoni Petrillo si impegna per dar vita a giornate indimenticabili. Guida alle soluzioni più adatte, cura il tutto nei minimi dettagli, per far sì che nulla venga lasciato al caso.
Qualsiasi evento è sempre organizzato con grande cura: della scelta dagli allestimenti alla torta, ogni cosa è studiata per realizzare l ‘evento ad hoc, ed è  possibile richiedere i numerosi servizi personalizzati semplicemente con personale di alta specializzazione e pluristellato, con una cucina a completa disposizione dei clienti con menu di ampia scelta. È possibile realizzare gli eventi  in una unica soluzione con i migliori fotografi, artisti e cantautori della città di Palermo.
Per info e prenotazioni è possibile  contattare lo Chef Petrillo al 3770901613

Joey Borruso

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Next Post

A Palermo, dal 13 al 16 novembre, 20 donne leader provenienti da 12 paesi del Mediterraneo

31 ViewsArriva per gli amanti dei sapori decisi una nuova creazione dello chef internazionale pluripremiato Alessandro Petrillo. Il Maestro ha appena sperimentato una nuova ricetta che ha già conquistato chi ha avuto la fortuna di provarla: trofie al pesto verde con baccalà, gambero e mandorle. E Petrillo è impegnato oltre […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com