India, nascono gemelli Corona e Covid

187 Views




La mamma, ‘così abbiamo reso la giornata del parto memorabile’

Nel mezzo della pandemia di coronavirus una coppia indiana non ha resistito alla tentazione di lasciare un ricordo indelebile di questa crisi planetaria ai propri figli decidendo di chiamare due gemellini appena nati, un maschietto e una femminuccia, Covid e Corona.
L’idea, riporta Sky News citando l’emittente televisiva indiana NDTV, è venuta a Preeti e Vinay Verma, una coppia che vive nello Stato di Chhattisgarh.
I gemelli sono nati il 27 marzo scorso, quando il Paese era già in lockdown. “Il parto è avvenuto dopo molte difficoltà e quindi io e mio marito abbiamo voluto rendere la giornata memorabile”, ha detto la madre 27enne dei bimbi. “Quando anche il personale dell’ospedale ha cominciato a chiamarli Corona e Covid abbiamo deciso di chiamarli come la pandemia”, ha aggiunto.


Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Redazione

Next Post

Editoria locale, il Corecom Sicilia sollecita aiuti

Mar Apr 7 , 2020
187 Views“Provvedimenti a favore di tutti gli organi di informazione” Un intervento sistematico a favore di tutto il settore dell’editoria locale da parte delle istituzioni regionali, che preveda l’estensione degli aiuti alle agenzie di stampa e ai giornali on line in difficoltà. A invocarlo è Maria Astone, presidente del Comitato […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com