Al Teatro Al Convento di Palermo, Gino Carista in ”Casa di cura per papà”

566 Views

Una commedia emozionante con un finale coinvolgente che parla del rapporto padre-figlio. Al Teatro Al Convento, lo spettacolo di Orazio Bottiglieri con Gino Carista “Casa di cura per papà”.  Appuntamento domenica 7 aprile, alle 17:45, in via Castellana Bandiera, 66, a Palermo.

L’arrivo di un anziano signore, presso una casa di riposo, non è come quello di chiunque. Cosa accade quando ci si ritrova di fronte ad una segretaria un po’ nervosa ed esuberante che lo coinvolge in una serie di marachelle?

Il figlio dell’uomo, allora, disperato, ogni giorno torna a trovarlo per cercare di risolvere i guai causati. Tutto questo è la commedia brillante di Orazio Bottiglieri “Casa di cura per papà”. Sul palco Gino Carista, Tiziana Martilotti e Orazio Bottiglieri.

Appuntamento domenica 7 aprile, alle 17:45, in via Castellana Bandiera, 66, a Palermo.

Una commedia emozionante con un finale coinvolgente che parla del rapporto padre-figlio.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3889785043.  È possibile acquistare il biglietto online sul sito Liveticket: https://www.liveticket.it/ricerca_eventi.aspx?Id=8444&Testo=casa%20di%20cura%20per%20papa%27

Gabriella Di Carlo

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts