2^ Mini rassegna “Leggendo Epruno” Il 30 aprile al Parco Villa Filippina

275 Views

A Villa Filippina arriva “Epruno” – la comprensione del prossimo e del contemporaneo attraverso la narrazione di biografie di grandi e piccoli personaggi della storia ma anche i temi di attualità raccontati in modo stravagante tra aneddoti e curiosità.

Palermo – La rassegna “Leggendo Epruno” continua il suo percorso di successo, giunta alla terza tappa dal titolo “Le Vite degli Altri”. L’evento, che si svolgerà al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) domenica 30 aprile alle ore 18:00, prevede un reading a più voci con immagini e contenuto musicale.

Il format originale e scanzonato di “Leggendo Epruno” racconta stati d’animo, sensazioni ed esperienze personali su tematiche culturali, politiche e sociali, oltre che sui grandi temi di attualità narrati in modo originale e dissacrante. Undici edizioni negli anni precedenti testimoniano l’apprezzamento del pubblico per questo evento che promuove la comprensione del prossimo e del contemporaneo attraverso la narrazione di biografie di grandi e piccoli personaggi della storia.

Il terzo appuntamento di “Leggendo Epruno” sarà un racconto intrecciato, intimista e a tratti profondo. Si racconteranno storie di vita, grandi e piccole, per comprendere il mondo che ci circonda e trovare un po’ di conforto in ciò che ci accomuna. Il costo del biglietto singolo è di 5 euro, con l’opzione di fermarsi per il “terzo tempo” con i lettori a fine serata al Monsù di Villa Filippina. Chi sceglie questa opzione potrà gustare un antipasto, una pizza e un drink con soli 15 euro aggiuntivi “a costo fisso” e avrà diritto alla prelazione del posto fisso.

Per informazioni e acquisto dei biglietti e per la prenotazione del “terzo tempo” in pizzeria, è possibile contattare il numero 389 1335731.

Non perdete l’occasione di partecipare a una serata all’insegna della cultura, del divertimento e della condivisione. Vi aspettiamo a “Leggendo Epruno”

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts