Un modo unico nel suo genere di raccontare la Sicilia e i siciliani

221 Views

Al Cineteatro Colosseum di Palermo sbarca Massimo Spata, che apre, così, la rassegna teatrale 2023/24. Appuntamento in via Guido Rossa, 7, sabato 28, alle 21:15, e domenica 29 ottobre, alle 17:45.

Un modo unico nel suo genere di raccontare la Sicilia e i siciliani. Al Cineteatro Colosseum di Palermo sbarca Massimo Spata, che apre, così, la rassegna teatrale 2023/24 con il suo nuovo spettacolo. Un artista poliedrico che fa della risata e del buon umore il suo biglietto da visita.

Cabarettista ragusano, noto per le sue innumerevoli ospitate televisive, protagonista di innumerevoli spettacoli, non dimenticando mai la sua passione: “il cabaret”, Spata regalerà, al pubblico, una serie di racconti ironici e monologhi divertenti tratti da scene di vita quotidiana.

Appuntamento, in via Guido Rossa, 7, sabato 28, alle 21:15, e domenica 29 ottobre, alle 17:45.

Due ore di buonumore e sano divertimento con il vincitore de “La sai l’ultima”, celebre programma di barzellette degli anni ‘90, che aprirà la nuova stagione del Cineteatro Colosseum giunta già alla sua tredicesima edizione.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 15 €; 12, invece, il ridotto. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 091442265.

Gabriella Di Carlo

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts