Torna in funzione il riscaldamento della scuola Rosario Gregorio di Mondello

463 Views

La scuola Rosario Gregorio di Mondello ha risolto il guasto all’impianto di riscaldamento, domani Amg interverrà per rimettere in funzione i caloriferi.

“Amg – spiega il consigliere di VII circoscrizione Ferdinando Cusimano  – aspettava da diverse settimane l’arrivo di un bruciatore sostituire. Mi ero recato all’Amg per avere chiarimenti sullo stato delle cose – dice  –, evidenziando che per facilitare l’apprendimento i luoghi di studio devono essere confortevoli e quindi il fatto che trovarsi in un ambiente non riscaldato fosse penalizzante per i ragazzi”.

E finalmente la buona nuova: da domani gli studenti non staranno più al freddo.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts