Maria Grazia Nicolò nuovo commissario antiracket. Auguri da Tirrito, D’Agati

94 Views
Il Prefetto Maria Grazia Nicolò è il nuovo commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura, ad esprimere compiacimento per la nomina Maricetta Tirrito, portavoce del Co.G.I. comitato collaboratori di giustizia, Domenico D’Agati, imprenditore dello sportello antiracket di Villabate, e Valeria Grasso imprenditrice antimafia.
“Un augurio per la continuità del lavoro che è chiamata a svolgere insieme a tutte le associazioni per questo ruolo prestigioso”, ha commentato D’Agati.
“Ho inoltrato i miei compiacimenti e auguri al nuovo commissario antiracket –  ha detto Tirrito – insieme allo sportello antiracket nazionale e a quello di Villabate inaugurato lo scorso autunno in particolare”.
Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts