L’universo femminile raccontato da Giuseppe Giambrone e Massimo Eugenio al Cineteatro Colosseum

227 Views

L’universo femminile raccontato da Giuseppe Giambrone e Massimo Eugenio, nella doppia veste comica e drammatica. Arriva, al Re Mida – Casa Cultura, lo spettacolo “Oltre le gambe c’è di più”. Appuntamento sabato 20 aprile, alle 21, e domenica 21 aprile, alle 17:45, in  via Filippo Angelitti 32 (Piazza Campolo).

L’universo femminile raccontato da Giuseppe Giambrone e Massimo Eugenio, nella doppia veste comica e drammatica. Arriva, al Cineteatro Colosseum, lo spettacolo “Oltre le gambe c’è di più”.

Appuntamento sabato 20 aprile, alle 21, e domenica 21 aprile, alle 17:45, in  via Filippo Angelitti 32 (Piazza Campolo).

Due artisti poliedrici che si travestiranno sul palco per raccontare, attraverso storie e sketch di cabaret, la figura della donna e tutto quello che la riguarda da un punto di vista particolare, diverso ma sempre con l’obiettivo di osannare la sua importanza, regalando allo spettatore risate ed emozioni in un tributo all’universo femminile.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri 3926393204 – 091442265.

Gabriella Di Carlo

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts