L’incanto natalizio dell’associazione ”Officina Ballarò” per i bambini del quartiere

85 Views

Sarà dedicato ai bambini, per regalare loro la magia di queste giornate festive, l’evento dal titolo “In…canto natalizio a Ballarò“, che l’associazione “Officina Ballarò” organizza dalle 16.30 alle 20 di lunedì 18 dicembre in piazza Ballarò

Un Babbo Natale pieno di ironia regalerà dolcetti e tanta voglia di giocare, mentre i clown di corsia dell’associazione “Ridi che ti passa” animeranno la festa con tante sorprese in serbo proprio per l’occasione.

Un momento di grande festa, pensato anche per i più grandi grazie alla presenza significativa del “Gruppo Polifonico del Balzo” che riempirà la piazza con arie, anche in dialetto siciliano, che augureranno ai presenti un Natale pieno di armonia. Una realtà musicale, quest’ultima, diretta da Vincenzo Pillitteri, che opera come originale interprete della tradizione vocale polifonica sacra, liturgica, profana e folklorica dal Rinascimento a oggi, diffondendo un repertorio assai vasto in Italia, Svizzera, Germania, Francia e Stati Uniti. Un curriculum di tutto rispetto per un gruppo che  lunedì, davanti il vicolo Cagliostro, regalerà momenti di alta poesia musicale.

A sposare l’iniziativa, oltre a diversi cittadini che stanno donando dolciumi e quanto possa servire a rendere perfetto l’evento, sono anche il Caffè “Ballarò Square” e  il liceo scientifico “Benedetto Croce”, presenza educativa significativa del territorio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Redazione

Next Post

Parco Villa Filippina e teatro Atlante

Lun Dic 18 , 2017
85 ViewsTeatro In Villa 23 / 26 / 29 Dicembre 2017 Parco Villa Filippina nell’ambito dell’evento natalizio “U’ Natale in Villa” che comprende oltre al Planetario e alla Ludoteca, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e la fiera natalizia, ha pensato a tutta la famiglia con 3 giorni dedicati al teatro […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com