Lanciato il nuovo singolo de LaNaif

1.129 Views

Su gli smartphone! Tutte unite per Femmina

LaNaif – Femmina – YouTube

Si ringrazia per la collaborazione: Radio Gela Express – https://www.facebook.com/radiogelaexpress.dalvivo Molly Narciso – https://www.facebook.com/Radiogela...

www.youtube.com

Il 25 novembre 2020, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, è uscito il secondo singolo de LaNaif.

Il brano s’intitola “Femmina”, disponibile su tutte le piattaforme streaming. Lo stesso giorno esce il videoclip che vede come protagonista la social community femminile. Il videoclip è stato girato con degli smartphone, da donne in diverse parti d’Italia, in diverse parti del mondo, in collaborazione con la social community, radio Gela express, Molly Narciso beat e il servizio civile della città di Licodia Eubea.

Dichiara l’artista: << Femmina è il cambiamento, Femmina è la forza, la guerriera che vive dentro ogni essere femminile. Femmina non è riferito solo alla genetica. Femmina è un mantra da ripetere tutte le volte che lo dimentichiamo. Ho scritto questo brano poco dopo la nascita di mio figlio. Ho visualizzato l’immagine della guerriera amazzone Xena come fonte di ispirazione. In quell’occasione ho capito quanto una donna può essere forte e non solo perché è in grado di mettere al mondo un figlio. Diciamo di essere una società troppo avanti…ma occorre esserlo davvero e smetterla di classificare la donna come soggetto debole. Il cambiamento deve partire da noi. Forse bisognerebbe educare le vecchie e le nuove generazioni ad avere rispetto per la donna e non sottovalutarla…E non mi riferisco solo ai maschietti… Non siamo principesse da dover essere salvate. Il mondo è femmina. Siamo forza, siamo uniche e siamo orgoglio del mondo>>.

LaNaif, pseudonimo di Letizia Galesi, è una cantautrice eclettica classe 1991 nata a Caltagirone (CT). L’amore per la musica, il canto e la penna, la indirizzano verso lo studio del canto moderno pop e la scrittura creativa. Dopo diverse esperienze artistiche, intraprende un percorso da solista. Consegue presso il centro per le arti performative Viagrandestudios due diplomi LaVoce – Begginer ed Intermediate in canto moderno, seguita dalla vocal coach Paola Quattrocchi e un terzo livello in canto moderno presso Accordi Lab di Catania, sempre sotto la guida di Paola Quattrocchi. Partecipa a diversi stage sulla voce e sulla scrittura. A settembre del 2019 vince il premio miglior testo al concorso nazionale Primo passo per Sanremo. A marzo 2020 esce il suo primo lavoro da solista, Simeto. Simeto e Femmina sono i singoli che anticipano l’uscita del suo EP “Lato C”, disponibile da dicembre.

Letizia Galesi

Contatti:

Profilo Facebook

Pagina Facebook

Profilo Instagram

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts