Laboratorio una donna: corsi ed eventi a sostegno di chi subisce violenze

123 Views
“Io sono donna, sono libera, sono amata, sono a Palermo. Sono qui. Sono ora. Io scelgo!!!” Con queste parole pronunciate in un video Maricetta Tirrito, presidente del Laboratorio una donna, intende essere da esempio per tante donne che non hanno il coraggio di ribellarsi.
 Stasera dalle ore 21 alle 24 a piazza Massimo l’evento Basta!!! Adesso parlo io. Per condividere esperienze personali di violenze subite.
E il laboratorio una donna ha tenuto anche un corso di preparazione all’emergenza da maltrattamento per operatori antiviolenza al quale è intervenuto anche Vittorio Sgarbi.




Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Joey Borruso

Next Post

La Ministra per le Pari Opportunità, Elena Bonetti, incontra l’organizzazione umanitaria LIFE and LIFE e alcune donne vittime di violenza

Dom Lug 12 , 2020
123 Views Un incontro pieno di emozioni reso possibile dalla Global Thinking Foundation e dalla Fondazione Bellisario, guidate rispettivamente da Claudia Segre e Marcella Cannariato Avrebbe potuto essere un semplice incontro istituzionale, durante il quale esprimere esigenze e rispondere di conseguenza. Invece, la visita del ministro per le Pari Opportunità, Elena […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com