La stand up comedy sbarca a Villa Filippina

259 Views

Due serate all’insegna della comicità a Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola 18, mercoledì 26 luglio con i Pota Boyz e giovedì 3 agosto con Filippo Giardina.

Mercoledì 26 luglio a partire dalle 21 stand up comedy Pota Boyz

Il format Pota Boyz consiste in stand up comedy + improvvisazione.

Si tratta di sei comici “bresciani”. Nella prima parte, i sei comici hanno ciascuno un momento di stand up comedy, seguito dalla seconda parte in cui tutti sono sul palco e improvvisano diverse premesse proposte sia dal presentatore che dal pubblico (a cui verranno chiesti suggerimenti di premesse).

Uno spettacolo interattivo e molto divertente.
Comici Pota Boyz:

Andrea Saleri – Tiberio Cosmin – Davide Omino – Davide Sberna – Giovanni Romano – Adriano Pariante

Biglietti Info prenotazioni e biglietti  331 243 5945 potaboyzcomedy@gmail.com

Giovedì 3 agosto stand up comedy Filippo Giardina start ore 21

L’undicesimo monologo satirico di Filippo Giardina uno spettacolo comico, coraggioso, trasgressivo, scorretto, che ha come fine ultimo l’alleggerire il pubblico dal peso del nostro tempo.

Biglietti su ticketone.it

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts