La bellezza torna a splendere con il concorso nazionale Miss Venere 2022

875 Views

Al via con la nuova edizione, casting aperti e prime selezioni.

Summit della bellezza in Sicilia, il Patron del concorso nazionale Miss Venere, Fabrizio Dia, ha reso noto il programma della finale nazionale 2022, del beauty contest Miss Venere, nome e marchio registrato all’ufficio marchi e brevetti della Camera Nazionale del Commercio.

L’evento si terrà a Palermo e saranno tre le giornate dedicate alla bellezza, il 29,30 e 31 agosto a Villa Filippina. Tre giorni di moda con shooting, passaggio in giuria, prove e sfilate con 100 partecipanti, divisi in 6 categorie dai 3 ai 50 anni. A presentare la kermesse, Antonella Montalbano, vincitrice del titolo nazionale 2019 e Francesco Catenacci, editore 7va / SiaModa Italia.

I primi titoli che garantiscono l’ammissione alla finale nazionale 2022, sono stati già assegnati: Miss Venere Ferrara. è Marianna Tanese, 25 anni di Portomaggiore (Fe); Miss Venere Perugia è Aisa Stortini, 10 anni, gareggia nella categoria “Girl”; Miss Venere Bari, è Marianna Liotino, 19 anni di Gioia del Colle (Ba); Miss Venere Caserta Baby è Cecilia Vicigrado, 6 anni di Casapesenna (Ce); Miss Venere Molise, è Giada Pannunzio, 18 anni di Agnone (Is); Miss Venere Sardegna, è Iustina Tanese, 16 anni, di Thiesi (Ss); Miss Venere Puglia, è Giusy Iorio, 18 anni di Volturino (Fg); Miss Venere Lombardia, è Mia Borrelli, 10 anni di Milano, gareggia nella categoria “Girl; Miss Venere Avellino, è Argentina Simeone, 22 anni di S. Martino Valle Caudina (AV); Miss Venere Caltanissetta, è Rosalinda Cusenza, 25 anni di Mazzarino (Cl).

Grande soddisfazione per il Patron del concorso, Fabrizio Dia, per Kiara Ferretta presidente di giuria e per lo staff composto da Cetty Marchese e Manuela Parrinello, per la realizzazione di un progetto, che mette al primo posto, la bellezza, l’eleganza e la moda, grazie anche al supporto dei responsabili, dislocati in tutta Italia: Stefano Bolognini, responsabile Nord Italia; Serena Pericoli, responsabile Centro Italia; Francesco Catenacci, responsabile per l’area Adriatica; Desiree Cardullo responsabile Sud Italia.

Per info, regolamento e iscrizioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.missvenere.it Gli eventi Miss Venere sono supportati da realtà produttive, quali: Acqua Oligominerale Sabrinella, Glitz’n Glamour Shoes and Bag, Seven Store moda donna e bimbi.

.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts