Festival di Sanremo senza pubblico. Virzì (Ugl): Attendiamo di conoscere il protocollo di sicurezza

451 Views

In occasione della vicenda legata al Festival di Sanremo legata alla presenza di pubblico al Teatro Ariston, arriva la provocazione dell’Ugl creativi: “le Chiese sono fruibili com’ è giusto che sia a  tutti i fedeli, perché non fare altrettanto con il pubblico del cinema e dei teatri?”

“Dopo la  bagarre del Festival di Sanremo con il pubblico figurante bocciato  per noi la legge è uguale per tutti  attendiamo di conoscere il protocollo di sicurezza –  spiega Filippo Virzì dell’Ugl creativi di Palermo –  ci auspichiamo che Cinema e Teatri possano riaprire a marzo, le sale sono già idonee al rispetto delle normative anti covid, ed hanno già sperimentato con successo l’afflusso contingentato senza contagi e ricadute sanitarie sulla comunità, in sicurezza a fronte di congrui investimenti da parte dei gestori.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts