Carini, Giosuè testimonial del karting show in memoria di Merendino

808 Views

Un weekend all’insegna dello sport il 19 e 20 agosto a Carini: Al Pasqualino stadium si terrà il primo karting exhibition time show, organizzato dalla “Scuderia Armanno corse”. L’evento fa parte delle iniziative del “Memorial Alessandro Merendino”, meccanico di go kart scomparso dieci anni fa a soli trentun’anni.

E l’evento avrà un testimonial d’eccellenza: l’attore Nicola Giosuè (in foto).

“Io essendo un appassionato di auto, di gare, e non per ultimo amico fraterno del papà di Alessandro (Antonio Miserendino), sarò Special Guest sia domani che domenica in occasione della gara di gokart”, ha commentato Giosuè.

Si inizia sabato 19 agosto dalle 10,30 fino alle 19, domenica si riparte alle 8.30 fino al pomeriggio quando ci sarà la consegna di una medaglia a tutti i partecipanti.
Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts