Campofelice di Roccella. L’artista Nicola Giosuè all’Imperia Resort con lo show musicale ispirato a Renato Zero

1.762 Views
L’artista palermitano Nicola Giosuè si esibirà giorno 13 agosto presso l’anfiteatro dell’Imperia Resort di Campofelice di Roccella con il più fedele e rappresentativo musicshow ispirato al grande Renato Zero.
“Rappresentare un artista come Renato Zero – dice Giosuè – non è assolutamente semplice. Il rischio di creare un’imitazione che scimmiotta l’originale è sempre molto alto”.
Grazie al continuo aumento di consensi, il “RenatoZeroShow” di Nicola Giosuè è attualmente uno tra i più fedeli e rappresentativi musicshow presenti nel panorama degli spettacoli ispirati a Renato Zero.
Una produzione artistica studiata nei minimi particolari. Una meticolosa dedizione ai particolari ed originalità negli arrangiamenti personalizzati da Nicola Giosuè, fanno dello show una delle situazioni più coinvolgenti e gradite al pubblico.
La scaletta abbraccia l’intero repertorio dei brani di Renato Zero, attraverso uno show concepito come una rappresentazione teatrale, con cambi d’abito sincronizzati.
La straordinaria somiglianza fisica e vocale di Nicola Giosuè con il suo beniamino, regalano al pubblico un omaggio all’artista con sincero rispetto e consapevole umiltà, dove l’emozione e il brivido conquistano anche chi non è un fan di Zero, che coinvolto dalla performance resta fino all’ultimo bis. E per chi volesse delle curiosità in più giovedì 11 agosto dalle ore 16 alle 17, sarà ospite di Barbara Lipari conduttrice di “Viva la radio” a Radio In (storica emittente palermitana che copre tutta la Sicilia).
L’artista verrà messo a “nudo” dalla Lipari alla quale concederà un’intervista inedita dove risponderà a qualsiasi quesito posto ed all’occasione sponsorizzerà il suo prossimo spettacolo.
“È la prima volta – dichiara Giosuè – che dirò la verità sul mio spettacolo ispirato a Renato Zero”.
Info & Booking:
“Ringrazio Barbara Lipari per l’ospitalità in Radio In – dice Giosuè- la medesima Radio In ed il Suo Fondatore Aldo Naselli, gli organizzatori Pietro  Costantino e Franco Geraldi, il tecnico  suono e luci Pippo Alterno e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo”.
Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts