Street food, birra artigianale e musica, Nino ‘u Ballerino tra i protagonisti di ‘’Note Gustose’’ a Brolo (Me)

Marianna La Barbera
8 Views

Dopo il successo di “Gioiosa Gustosa” kermesse dedicata al cibo e ai sapori di qualità svoltasi a Gioiosa Marea, Nino ‘u Ballerino torna nelle provincia messinese per un nuovo appuntamento gastronomico : “Note Gustose”, a Brolo, che si terrà fino a venerdì 9 agosto.

Giunta alla terza edizione, la manifestazione porterà in piazza lo street food, e vedrà il celeberrimo focaccere palermitano cimentarsi nella preparazione delle specialità che lo hanno reso noto a livello internazionale quali panelle, crocchè e pane con la milza.

Il tutto, nell’incantevole contesto della località messinese, ai piedi del Castello e con la vista del panorama di superba bellezza dello Scoglio e delle Isole Eolie.

“Felicissimo di tornare in una delle province più accoglienti della Sicilia – afferma Nino  – che vanta una tradizione culinaria di tutto rispetto, e la cui posizione geografica ben si presta a interessanti contaminazioni : sarà un’esperienza di grande spessore, a contatto con l’anima più vera della nostra isola”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Next Post

Aikido, giochi, piscina e uno scenario naturalistico speciale al residence Marinalonga che per un pomeriggio ha ospitato i bambini dell’Onlus ''Crescere Insieme''

8 ViewsDopo il successo di “Gioiosa Gustosa” kermesse dedicata al cibo e ai sapori di qualità svoltasi a Gioiosa Marea, Nino ‘u Ballerino torna nelle provincia messinese per un nuovo appuntamento gastronomico : “Note Gustose”, a Brolo, che si terrà fino a venerdì 9 agosto. Giunta alla terza edizione, la […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com