”Sos Impresa –Rete per la Legalità” vicina alla famiglia di Gabriella Guerini, simbolo della lotta al racket nella provincia etnea: ”Ciao Gabriella!”

52 Views




Il Coordinamento siciliano e il direttivo nazionale di “SOS impresa – Rete per la Legalità” si uniscono al dolore della famiglia Sicuro per la scomparsa di Gabriella Guerini, simbolo della lotta al racket a Catania e presidente storica dell’associazione “Antiracket Antiusura Etnea” di Sant’Agata Li Battiati.

Una perdita che ha colto di sorpresa i dirigenti regionali Pippo Foti e Mauro Magnano, così come Luigi Cuomo, presidente nazionale di “SOS impresa – Rete per la Legalità”. Lunga, infatti, la loro frequentazione con la Guerini, da anni punto di riferimento per la sua provincia. Solo una settimana fa il vicepresidente nazionale, Pippo Scandurra, l’aveva sentita per sincerarsi delle sue condizioni di salute, che non parevano così preoccupanti.

«Gabriella ha lasciato un enorme vuoto – affermano i dirigenti di “Sos Impresa -. Sarà veramente difficile pensare al movimento antiracket siciliano e nazionale senza di lei».




Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Aurora Della Valle

Next Post

Nasce ''DOPOSCUOLA ANTIVIRUS'', gruppo Facebook per aiutare gli studenti nei compiti a casa

Lun Mar 23 , 2020
52 Views L’iniziativa di un gruppo di genitori palermitani Si chiama “DOPOSCUOLA ANTIVIRUS” ed è un gruppo creato su Facebook da alcuni genitori palermitani che si stanno ponendo il problema di come potere aiutare nel migliore dei modi i ragazzi che, gioco forza, devono studiare a casa in questo periodo di assenza […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com