Pianeta Salute: il Reading del volume di Angela Ganci anche su Google Meet

127 Views

La salute: un bene inestimabile, il cui mantenimento e miglioramento risulta essenziale per una vita personale e di relazione appagante.
Questo il leitmotiv che accompagna il Volume “Pianeta Salute” di Angela Ganci, nelle sue declinazioni di carattere individuale, duale e organizzativo.
Il Volume, liberamente acquistabile al link https://www.youcanprint.it/salute-e-fitness-vivere-sano/pianeta-salute-guida-operativa-per-la-promozione-del-benessere-in-individui-coppie-e-organizzazioni-9788831631426.html
sarà oggetto di un suggestivo Reading Sabato 6 Febbraio pv, ad apertura di un interessante Dibattito su “Covid 19 e gli sviluppi della pandemia”, organizzato dallo Spazio PsicoBrain, diretto dalla stessa dottoressa Ganci.
Sede prescelta la piattaforma Google Meet, in ottemperanza alla situazione pandemica in atto. Readers d’eccezione gli attori Giovanna Macaluso, Alessandro Cassata e Simona Seidita.
Il Reading avrà inizio alle ore 9,30, e avrà una durata media di circa 20 minuti, includendo due diverse parti del Volume: verrà inoltre effettuato un Reading del Volume “Mini Dictionary” sempre della psicoterapeuta e scrittrice Angela Ganci.
Gli interessati possono accedere al Reading e al Convegno sopracitato iscrivendosi alla mail angela.ganci@gmail.com o scrivendo i propri nominativi al numero 329/3488011 (Whatsapp).

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts