Palermo. Una donna fa la differenza: premiazione di eccellenze in rosa

570 Views




Il laboratorio una donna premierà giorno 12 luglio, presso l’Astoria Palace Hotel, alcune donne che si sono distinte nelle loro categorie sociali e professionali.

La consegna dei riconoscimenti avverrà alle ore 10. L’iniziativa è arrivata alla sua decima edizione e riscuote ogni volta un grande successo.
“Un atto importante e dovuto nei confronti di donne che hanno eccelso nell’ambito professionale e di tutti i giorni” , commenta Maricetta Tirrito presidente del laboratorio una donna.




Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts