Palermo. “Rimantecando le professionalità perdute”: raduno di alta cucina

1.133 Views
Un raduno dell’ Ipas di via Lincoln 72 si svolgerà giorno  22 marzo presso il  Palace Hotel di Mondello, tematica affrontata: “Rimantecando la professionalità perduta”.
“Onorato di ritrovarmi con un tuffo nel passato – ha dichiarato il pluripremiato chef Alessandro Petrillo – , sarà una grande emozione abbracciare i docenti e il direttore che mi hanno cresciuto professionalmente. Sono orgoglioso  di essere presente a questo evento”.
Ed ecco il programma :
Ore 9.30 presentazione.
Seguiranno vari interventi e la chiusura dei lavori con relativa consegna degli attestati che avverrà alle ore 12.30.
Ore 13.30  pranzo conviviale con il pagamento di 30 euro solo su prenotazione diretta al Palace Hotel di Mondello,  da fare tassativamente entro il  16/03/2020.
In foto il pluripremiato chef Alessandro Petrillo.
Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts