Palermo, Gran Galà lirico di beneficenza

107 Views

Musica e solidarietà, il Coro Lirico siciliano in collaborazione con il Movimento Cristiano Lavoratori Palermo, organizza per sabato 18 maggio, alle ore 19.00, nella Chiesa di Santa Maria della Pietà nel quartiere Kalsa, “Il Gran Galà lirico di beneficenza”. L’iniziativa è volta a sostenere le attività dei bimbi dell’oratorio.

Arte e cultura nella chiesa decorata dai Serpotta, per una serata all’insegna delle opere di Mozart, Bellini, Donizetti, Rossini, Verdi, Gounod, Puccini.

A sonorizzare il sacro ambiente tre eccellenze dell’arte lirica siciliana: Susanna La Fiura, soprano; Alberto Munafò Siragusa, bari-tenore;
Marco Tinnirello, basso.

La Chiesa S. Maria della Pietà è in Via Torremuzza 32 a Palermo, il concerto si aprirà alle 19.00 per proseguire sino alle 20.30.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Valentina Corrao

Next Post

Una delegazione della CIDEC incontra i parlamentari nazionali Francesco Lollobrigida e Carolina Varchi (FDI)

Mer Mag 15 , 2019
107 ViewsAl centro del confronto, la salvaguardia del made in Italy e del commercio di vicinato Ridimensionamento del costo del lavoro, risoluzione della vertenza riguardante la chiusura degli esercizi commerciali nei giorni festivi e valorizzazione dei negozi di prossimità. Queste le principali istanze che una delegazione della Confederazione Italiana Esercenti […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com