Minicompendio di Psicologia, i due nuovi Reading del Volume di Angela Ganci prossimamente in Rete

167 Views

Minicompendio di Psico(pato)logia, Criminologia e Neuroscienze: un Volume appassionato e di alta scientificita’, scritto da Angela Ganci, noto psicologo psicoterapeuta e giornalista, un Libro che propone in un formato accessibile, ricco di immagini emblematiche e appositamente selezionate, il Mondo variegato della psiche umana, enfatizzando le “stranezze” comportamentali ed emotive che lo contraddistinguono.
Un Libro essenziale e colorato, già in Reading attraverso la disamina del concetto di Resilienza, Meccanismi di difesa, Alibi e Movente di tradizione criminologica, e la descrizione di Sindromi bizzarre che configurano comportamenti criminosi, come la Sindrome di Munchausen per procura, o l’Erotomania.
I due nuovi Reading sono nuovamente curati dagli attori Alessandro Cassata e Simona Seidita, per la visione è necessario collegarsi al Canale Youtube dello Spazio PsicoBrain gestito dalla Dottoressa Angela Ganci, Autore del Volume.

Come oggetto specifico di questi due Reading si riportano sindromi a carattere neurologico, come il morbo di Alzheimer, concetti criminologici come il Criminal Profiling, ulteriori sindromi bizzarre, come la sindrome di Cotard e temi di rilevanza sociale come l’autolesionismo.
Il Volume è udibile in versione Reading nelle precedenti edizioni ai due seguenti link: https://youtu.be/-48dsL_ziX0, e https://youtu.be/kx6WFtM07rM.
Possibilità di commenti per gli utenti iscritti al Canale e di nuova iscrizione al canale stesso.
Il link di acquisto del Volume, invece, è il seguente, https://www.ibs.it/mini-compendio-illustrato-di-psicopatologia-libro-angela-ganci/e/9788831636001.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts