Messina stregata da Happy Circus, straordinario successo proroga sino al 19 maggio

117 Views

Affascinante, esuberante, lo chapiteau di “Happy Circus” con attrazioni pluripremiate sotto la direzione artistica di Donna Orfei, ha stregato Messina ed è strepitoso successo, per cui il complesso circense proroga sino al 19 maggio. Dopo un lungo tour all’estero torna dalla Tunisia, in Italia, “Happy Circus” dei fratelli Medini, Daniele, Fulvio e Bruno, per un tour eccezionale nell’Isola.
Tradizione ed innovazione con artisti di fama internazionale, sono il mix perfetto per uno show circense unico nel suo genere, con un cast di vere eccellenze del mondo del circo. Il grande e confortevole chapiteau, sito in zona Stadio San Filippo (parcheggio), accoglie con entusiasmo il suo pubblico. Gli spettacoli in programma sono: tutti i giorni due spettacoli, ore 17.30 e 21.00; domenica ore 17.30 e 19.00. Biglietti promo da 6 euro, anche attraverso la pagina Facebook Happy Circus.
In viaggio per la Sicilia, Happy Circus vi condurrà nel magico mondo del circo con i clown “Ciuffetti” di Fulvio Medini, speaker dello spettacolo dalle mille attrazioni tutte da scoprire. Uno show di forte intensità della durata di due ore, con le migliori discipline circensi ed artisti internazionali, personaggi cartoon, cavalleria, tigri bianche e gran walzer di animali esotici, cammelli, lama, zebra, watussi, yak e non poteva mancare il simpatico pachiderma l’ ippopotamo Hyppo. In pista l’addestratore Gianni D’Ambrosio con i suoi maestosi cavalli in libertà; Caroline Niemen, meravigliosa antipodista e trapezista; la sinuosa ed affascinante Ljuba Medini con Pole Dance e cerchio aereo; ai tessuti aerei l’imponente Aijosha Coatti; il Laser Fight per la prima volta in Italia, attrazione ultramoderna; le stupefacenti tigri bianche dell’addestratore Tairo Caroli. I fratelli Caveagna, Andrea e Davide, giovani acrobati italiani, che presentano il numero di “mano a mano” , premiato al 7° Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo “New Generation”, con un Junior D’Argento. Provenienti dall’Accademia d’Arte Circense di Verona, hanno avuto esperienze nei circhi Roncalli, Nock, Bouglione e sono stati finalisti del talent show “Tu si que vales”. Svelare tutto impossibile, scoprire lo show è possibile all’Happy Circus, dove la magia e lo stupore aleggiano sull’imponente chapiteau.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Valentina Corrao

Next Post

Al Bistrò del Teatro Massimo, il 16 maggio, la presentazione di FAUTOGRAPHIE, 112 scatti in b/n del fotografo Michele Di Donato

Mar Mag 14 , 2019
117 ViewsI “punti di vista” in bianco e nero di Michele Di Donato che raccontano un immaginario pieno di sfumature. In tutto 112 le immagini di “FAUTOGRAPHIE”, volume curato da Fabiola Di Maggio, che si presenta il 16 maggio al Bistrò del Teatro Massimo. Il mondo dei sogni, quell’universo parallelo […]
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com