KEVIN MUSIC: ‘’Tieni le mani in tasca’’, oggi parliamo di Gessica Notaro

108 Views

Come sappiamo, il 25 novembre è una giornata importante. Il 25 novembre è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. In Italia, sono stati contati 523 femminicidi, 523 donne innocenti uccise dagli uomini. Tieni le mani in tasca, è una frase di una canzone. Il testo è stato scritto da Ermal meta per Gessica Notaro, una bellissima cantante, modella e ballerina.

Gessica Notaro è una ragazza che è nata a Rimini nel 1989. All’età di 17 anni, partecipa al concorso di miss Italia 2007 come miss Romagna. Nel 2011, partecipa ad “Amici” come concorrente nella categoria canto, ma non riesce ad accedere nel serale. Nel 2018 partecipa come ballerina su “ballando con le stelle” in coppia con Stefano Oradei. È una delle donne che, è riuscita a scappare da un probabile femminicidio.

Era il 10 gennaio 2017, lei e quest’uomo si erano già lasciati. Lui non accetta la decisione e aggredisce Gessica lanciandole dell’acido sul volto. A causa dell’aggressione, ha dovuto sostenere diversi interventi chirurgici. Nel 2020, pubblica la canzone “La faccia e il cuore” insieme a Antonio Maggio. Questa canzone, è un messaggio di forza e un grido di speranza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts