Jazz, swing, bossa nova e loop station per il prossimo fine settimana alla Galleria delle Vittorie

55 Views

VENERDÌ 25 NOVEMBRE – Un altro coinvolgente venerdì sera alla Galleria delle Vittorie con l’“Acoustic Trio”

Ha inizio in maniera energico e coinvolgente, il fine settimana della Galleria delle Vittorie grazie all’ACOUSTIC TRIO, formazione che ogni settimana stupisce sempre di più per la sua capacità di trascinare con un repertorio che interpreta con l’eleganza i classici del jazz pescando tra i più amati brani di Emy Winehouse, Norah Jones, Etta James, Ray Charles, Nina Simone e non solo. Appuntamento, quindi, venerdì 25 novembre con il trio composto da Michela Sacco, voce prorompente e coinvolgente, Francesco D’Alleo al contrabbasso ed Emiliano Fisicaro alla chitarra classica.

SABATO 26 NOVEMBRE – Dallo swing alla bossa nova, sabato 26 novembre alla Galleria Delle Vittorie, con il “Maria Azarova Trio”

Spazierà dallo swing alla bossa nova e al pop, interpretando i grandi classici della tradizione americana e brasiliana, sabato 26 novembre alla Galleria delle Vittorie, il “Maria Azarova Trio, non dimenticando di proporre anche un mix di musica pop europea reinterpretata in chiave jazz. Una formazione capace di coinvolgere grazie al brio che appartiene alla voce, Maria Azarova, accompagnata da Carlo Brucato alla chitarra e da Francesco Rabboni al contrabbasso.

DOMENICA 27 NOVEMBRE – Voci, chitarra e loop station, con il “Duo WildFlower Project”, connubio perfetto per creare atmosfere particolari e suggestive

Saranno Germana Di Cara alla voce e Manfredi Tumminello alla chitarra i protagonisti della serata di domenica 27 novembre alla Galleria delle Vittorie, dove porteranno arrangiamenti di brani di compositori che hanno segnato la storia della musica jazz, brasiliana, pop soul italiana ed internazionale. Tra questi, solo per citarne alcuni, Gershwin, Pixiguinha, Gilberto, Concato, Noa e Gino Paoli. Energia allo stato puro assicurata.

Tutti gli eventi si svolgeranno dalle 20 alle 23. Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts