Istituita la Giornata Nazionale dello Spettacolo

402 Views

Ugl creativi : “Il 24 ottobre sia il rilancio in Italia dell’intero settore audio visivo”

Il  Parlamento ha deciso,  il 24 ottobre sarà, da quest’anno in poi, la Giornata Nazionale dello Spettacolo. Secondo il ministro Franceschini si tratta di un risultato “che dà piena valenza a uno dei pilastri della vita culturale del paese”.

Per Giuseppe Cocco Segretario nazionale  Ugl Creativi : “Sembra molto un contentino a tanta sofferenza provocata da pandemia e Governo, ma tant’è, ringraziamo e godiamoci la festa”.

” La Giornata Nazionale dello Spettacolo – aggiunge Filippo Virzì Segretario regionale dell’Ugl creativi in Sicilia –  è un primo giusto riconoscimento al settore audio visivo che ha pesantemente subito gli effetti nefasti  derivanti dalla pandemia,  ci auspichiamo che si investa sempre più per il rilancio dell’intera filiera dello spettacolo e dell’occupazione”.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts