In Sicilia il 25 e il 26 ottobre il Segretario Generale della FABI, Lando Maria Sileoni

154 Views

Avrà luogo lunedì 25 ottobre alle ore 17 l’inaugurazione dei nuovi locali della FABI di Agrigento con la presenza del Segretario generale Lando Maria Sileoni, dirigenti sindacali di Agrigento e Provincia e della Sicilia. Mentre nella giornata di martedì 26 ottobre alle ore 9, 30 si terrà il nuovo Congresso provinciale del Sab di Agrigento a conclusione del periodo di commissariamento.

Ad entrami gli appuntamenti sarà presente la nostra redazione a seguire l’inaugurazione dei nuovi locali e i successivi lavori congressuali. Giungono i ringraziamenti dalla Segreteria nazionale per i dirigenti siciliani e per il fondamentale contribuito garantito al commissario Carmelo Raffa per l’ottimo lavoro svolto.

Il Coordinatore della FABI Sicilia, Carmelo Raffa che ha curato particolarmente nell’ultimo anno l’attività in detto territorio, dichiara: “In una situazione di pandemia e quindi non facile gli iscritti alla FABI a Agrigento sono ulteriormente cresciuti e che pertanto l’Organizzazione più rappresentativa a livello nazionale in questa provincia si avvicina ad avere la maggioranza assoluta si associati” Raffa, ringrazia, il Leader Lando Maria Sileoni che con la sua presenza dimostra forte attenzione per la nostra isola.

I lavori congressuali saranno introdotti martedì mattina con l’intervento di Carmelo Raffa a cui seguirà la relazione di Francesco Urso, i saluti delle Autorità e dei Responsabili territoriali Fabi della Sicilia e gli interventi dei delegati. Concluderà i lavori il Segretario Generale Lando Maria Sileoni.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts