Il fine settimana alla Galleria delle Vittorie tra canzoni vintage, swing e orchestre jazz

62 Views

VENERDÌ 20 GENNAIO – Alla Galleria delle Vittorie, il repertorio vintage del “Tea Cup Time Trio”

Una serata intima dal taglio e dalle atmosfere tipicamente “vintage” con qualche richiamo al moderno. La proporrà venerdì 20 gennaio alla Galleria delle Vittorie il “Tea Cup Time trio”, formazione composta da Filippo Cannino (Voce e Chitarra Acustica,) Massimo Calì (basso) e Fabrizio Francoforte (cajon/drum).

Un trio che fonde l’esperienza di ognuno degli artisti, offrendo un repertorio di canzoni a volte rivisitate con particolare meticolosità e personale interpretazione. Un viaggio musico sensoriale, quale esperienza emozionale, raffinata e di condivisione col pubblico.

SABATO 21 GENNAIO – “Jazzin’ Duo” il progetto musicale che sabato 21 gennaio porteranno alla Galleria delle Vittorie Jlenia Alessi e Marco Grillo

Standard del repertorio Jazzistico americano con qualche chicca del repertorio jazz italiano. Con “Jazzin’Duo”, sabato 21 gennaio, Jlenia Alessi (voce) e Marco Grillo (chitarra) creeranno un’atmosfera rarefatta, coinvolgendo il pubblico in una serata tutta da ascoltare. Un duo che sa farsi amare, facendo vibrare di emozioni.

DOMENICA 22 GENNAIO – Con “Swing it easy”, domenica 22 gennaio, il “Sava/Rizzuto/Constans” promettono una serata che si rifà alle grandi orchestre jazz

La passione per lo swing e la cura degli arrangiamenti unisce il trio “Sava/Rizzuto/Constans” che domenica 22 gennaio torna alla Galleria delle Vittorie con il progetto “Swing it easy”. Un mix unico e travolgente che caratterizzerà la serata in programma, proponendo gli standard che hanno fatto la storia del jazz americano ed europeo negli anni delle grandi orchestre jazz di Ellington, Basie e altri ancora, che del Jazz ne hanno fatto uno stile di vita.  Una serata molto speciale, quella che proporranno Roberta Sava (voce), Davide Rizzuto (violino) e Yannis Constans (chitarra), alla quale partecipare con anima e corpo.

Tutti gli eventi si svolgeranno dalle 20 alle 23. Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts