Il cinema d’autore nel giornalismo psicologico di Angela Ganci

547 Views

In avvio le recensioni del film “Qui rido io” di Mario Martone

Il cinema, teatro di Vite e Racconti che riecheggiano internamente, vicende quotidiane in cui ciascuno può rispecchiarsi, didascalie ed esempi del Buon Vivere, incarnazione del Buono e del Malvagio dell’animo umano: questi i contenuti delle recensioni dei principali film attualmente in programmazione nelle sale italiane.

Autrice di tali “manufatti artistici” lo psicoterapeuta e giornalista Angela Ganci, Autrice per Teleone di numerosi articoli e recensioni su temi più variegati, dalla psicologia al sociale, e Autore per il Journal di Psicologia State of Mind di altrettante recensioni, oltre che ideatore di un interessante Blog sui temi più disparati, dalla violenza alla pandemia fino ai tradimenti, accessibile al link http://www.artepsichesocieta.it/.

Si riporta di seguito la Recensione estesa della “Bella e la Bestia”, pubblicata sul Journal di Psicologia State of Mind, al link https://www.stateofmind.it/2019/03/la-bella-e-la-bestia-psicologia/.

La prima proposta del 2021 sarà la recensione del film “Qui rido io”, la cui trama è reperibile al link https://www.mymovies.it/film/2021/qui-rido-io/, che verrà pubblicata su Teleone. Seguirà il link di consultazione della recensione.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts