Gabriele Giovanni Vernengo entra a far parte della delegazione regionale di Forza Italia Giovani in Sicilia

349 Views




Gabriele Giovanni Vernengo

La delegazione regionale di Forza Italia Giovani ha un nuovo componente: si tratta di Gabriele Giovanni Vernengo che, dopo avere affiancato Valeria Sapienza nel coordinamento provinciale e il coordinatore cittadino di Palermo Giovanni Tarantino, si occuperà ora della comunicazione in seno all’associazione politica.

Un incarico che, come si legge in una nota, è strettamente legato ai meriti personali di Vernengo, classe ’94, che vanta già un lungo impegno – malgrado la giovane età – maturato nella militanza politica e nell’associazionismo.

Palermitano di nascita e villabatese d’adozione, l’esponente di Forza Italia collabora attualmente con la testata nazionale d’ ispirazione cristiana Vocecontrocorrente.it.

“Sono entusiasta – commenta Vernengo – e sono certo che tutti insieme faremo grandi cose: è chiaro che, ormai, nel mio lavoro non potrò più occuparmi di cronaca politica ma la correttezza professionale e nei rapporti umani viene prima di tutto”.

Un nuovo capitolo di impegno politico, dunque, a fianco di Andrea Mineo, consigliere al Comune di Palermo, alla guida della delegazione regionale di Forza Italia Giovani.

È proprio a lui, oltre che agli altri compagni di viaggio, che Vernengo rivolge parole di apprezzamento e stima.

“Ringrazio tutte le persone che mi sono vicine e mi stimano, in particolare Andrea Mineo e Giovanni Tarantino – commenta Vernengo – per la fiducia accordatami : per me questa nomina, che giunge in un momento storico così complesso per il nostro Paese, è un onore e sono sicuro che con l’aiuto di ogni componente dell’associazione e soprattutto con il beneplacito di Dio, possiamo contribuire a migliorare la società nella quale viviamo”.

Un altro ringraziamento è rivolto a Valeria Sapienza “con la quale – precisa Vernengo – è cominciato il mio percorso nel coordinamento provinciale palermitano di Forza Italia Giovani”.

“Rivolgo le mie più sincere congratulazioni a Gabriele –  commenta il coordinatore cittadino per Palermo, Giovanni Tarantino – che da parecchio tempo si dedica costantemente alla comunicazione del gruppo: impegno e costanza conducono sempre a risultati eccellenti, e io spero che il suo lavoro sia d’esempio per molti giovani”.



Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts