Dodici mesi di bellezza nel calendario 2018 della MAXSERVICES presentato al San Paolo Palace

593 Views

Dodici mesi di bellezza nel calendario 2018 della MAXSERVICES, presentato al San Paolo Palace durante la quinta edizione del “Vanity Model Show”, davanti a un pubblico di circa 1000 persone

Una grande serata, quella celebrata al San Paolo Palace di Palermo, dove un solo evento ha avuto la capacità di sdoppiarsi, riunendo sul palco sfavillante di luci vere e proprie eccellenze del nostro territorio. Senza sbavature né defaillance di sorta, a brillare è stata la presentazione del calendario 2018 della MaxServices S.r.l., insieme alla spettacolare kermesse della quinta edizione del Vanity Model Show. Un evento, quest’ultimo, promosso da una sinergia di forze, quelle messe in campo dalla Vanity Models Management di Francesco Pampa, dalla MaxServices amministrata da Massimilano Vicari e dalla Piccy Models di Salvatore Di Betta.

Tre realtà, tre leader, che ogni volta muovono numeri non indifferenti, capaci di fare la differenza. Anche in questo caso: 100 ragazze e 100 ragazzi in gara; 250 bambini, che hanno sfilato senza nulla da invidiare alle modelle e ai modelli più maturi; 10 aziende in passerella, un’azienda internazionale, una nazionale bimbi, 2 stilisti Fashion Design come Calogero Vizzini e Joseph Cuomo, 1 special guest come Franco Francesca.

Un ensemble capace di mettere in moto e tenere caldi i motori durante una lunga serata, presentata da Angelo Palermo e Joy J Di Paola, seguita da circa 1000 spettatori, rimasti fermi sulle poltrone per non perdersi neanche un attimo di quello che è stato un vero e proprio spettacolo. Tra di loro, a sorpresa, per raccogliere impressioni e commenti, un inviato speciale come Danilo Martines, volto per nulla nuovo di questo genere di eventi.

Una grande kermesse, dicevamo all’inizio, impreziosita dal calendario della MaxServices S.r.l. che, grazie alle foto di Desirèe Di Bella, accompagnerà lungo tutto il 2018 con scatti che celebrano la grazia. Un progetto, sposato con entusiasmo da imprenditori che portano avanti l’eccellenza nel nostro territorio e sono sempre in prima linea quando si parla di valore. Nello specifico, sono: Cipolla Gioielli, Polisportiva Palermo e Mimmo Ferrito, Multiservice Onorato s.r.l., Serena Detersivi, Sara Assicurazioni, Alusystem, Eco Bike, Amar.

Ma, per tornare a parlare di charme, dobbiamo guardare a ciò che è avvenuto in passerella, dove si è celebrata un’equazione che ha fatto capire quanto la bellezza venga premiata solo se va a braccetto con il talento e con la bravura.

Diciotto in tutto le fasce assegnate ad altrettante ragazze tra le circa 80 in gara – i cui casting si sono svolti al Casale San Lorenzo – ognuna delle quali desiderosa di entrare di diritto nell’Olimpo delle ambasciatrici di bellezza.

Ad aggiudicarsi, però, il titolo di “Miss Vanity 2017”è stata Ginevra Guerrera, mentre il “Premio Moda” del Vanity Model Show è andato a Noemi Scattarreggia. Due delle modelle di punta della Vanity Model Management di Francesco Pampa che ha vestito i panni di direttore artistico, muovendo i fili dello spettacolo che ha dato modo di vedere sfilare sulla passerella capi e accessori del Calzaturificio Andrea Pinto, di Vanbasten Germany, Baby Band, Hashtag Boutique 18Alex & David Atelier, i gioielli di Siria Eco Design.

A scandire ogni momento la musica del dj Fabio Buccellato, le luci di Chopin Service, le grazie delle Vanity Dancer, Simona Natale e Sofia Romano, gli angeli psichedelici delle Rose d’Oriente di Deborah Serina.

Presenze concrete, significative, che hanno dato modo di concludere il 2017 immersi nella bellezza, quella stessa che vorremmo ci accompagnasse durante tutto il 2018 anche grazie al calendario Maxservices, ogni anno sempre più raffinato, emblema della voglia di farci avvolgere e volare alti da quanto di più bello ci possa ispirare. Così come emblematico è stato l’abbraccio tra i due organizzatori, Massimiliano Vicari e Francesco Pampa, che ha firmato l’ennesimo successo dato dalla voglia di far prendere vita a eventi dalla caratura unica.

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts