Dalla crisi coniugale all’omicidio seriale: da ottobre a dicembre 2020 gli appuntamenti con lo psicologo

144 Views





Continuano gli appuntamenti con l’informazione psicologica a cura della nota psicoterapeuta Angela Ganci, impegnata, in un succedersi di interventi mediatici, a partire dalla seconda meta’ di ottobre 2020 e per tutto il mese di dicembre 2020, nella diffusione di un’informazione psicologica seria, puntuale e aggiornata.

Di seguito gli interventi dell’esperto, fin qui programmati, dalla seconda metà di Ottobre 2020:

OTTOBRE 2020

  • Giovedì 22 Ottobre 2020, a partire dalle ore 21,30, all’interno del programma sociale OMNIA di Ely Chio, il tema di discussione sarà la separazione genitoriale ed effetto sui figli. In particolare saranno indagate le conseguenze della separazione genitoriale sull’evoluzione psichica dei minori, e sul loro benessere psicofisico, a seconda dell’età, e forniti consigli ai genitori per una responsabilità genitoriale da preservare attraverso tecniche specifiche a beneficio dell’integrità dei figli

E’ possibile seguire la diretta accedendo alla pagina Facebook di OMNIA https://www.facebook.com/OmniaElyChio/, attraverso il link che verrà fornito pochi minuti prima dell’inizio della diretta. Il video integrale dell’intervista sarà poi disponibile all’interno della pagina Facebook appena menzionata e all’interno del Canale Youtube dello Spazio PsicoBrain diretto della Dottoressa Angela Ganci al link https://www.youtube.com/channel/UCeOGU5RDTKtLDwmlK9MniVw.

NOVEMBRE 2020

  • Novembre 2020 (data da definirsi): dopo il caso Cianciulli, il nuovo Format PsicoLine, Fatti e Misfatti del Comportamento umano, ritorna sul versante Omicidi seriali, sempre su Teleone, canale 19 del DT o 519 in HD. La Seconda puntata è dedicata all’analisi del Crimine al Maschile, attraverso la storia di Luca Delfino, il “killer delle fidanzate”: dalla vita al modus operandi al processo.

DICEMBRE 2020

Dicembre 2020 (data da definirsi): La terza puntata di PsicoLine sarà invece dedicata all’analisi della storia criminale di una nota coppia Uomo-Donna, i coniugi Homolka, noti come i “Barbie e Ken serial killer”.


Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts