Cultura, Virzì (Ugl creativi): “Anno fiscale bianco per cinema e teatri”

511 Views

“Anno fiscale bianco per gli   autonomi,  si fa avanti il ministro Catalfo  con una proposta non proprio sua la cui paternità sta altrove elaborata  a suo tempo con un  emendamento alla manovra  nel quale si chiedeva lo  stop al pagamento dei contributi previdenziali per le partite iva”. Osserva Filippo Virzì, Responsabile dell’Ugl creativi  di Palermo.
“Comunque il fine giustifica i mezzi, noi non facciamo politica, il nostro pensiero va ai cinema e ai teatri per i quali sarebbe vitale un anno fiscale bianco, oltre che una sana politica di sostegno con finanziamenti  a fondo perduto” conclude Virzì .

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts