Comitato Consultivo Provinciale INAIL Palermo, designati per l’UGL Virzì e Loddo

658 Views
Rinnovato con decreto prefettizio il Comitato Consultivo Provinciale INAIL di Palermo.
Dell’importante organismo che si occupa di sicrezza nei luoghi di lavoro in tutte le sue forme  fanno parte i rappresentanti dei lavoratori espressioni delle  confederazioni sindacali e i rappresentanti delle associazioni di categoria.
I settori interessati sono l’agricoltura, il commercio e l’industria.
Per l’UGL ne faranno parte Filippo Virzì per il settore agricoltura e Raffaele Loddo per il settore industria.
“Cresce sempre in qualità e in rappresentatività  la nostra organizzazione sindacale –  dichiara Franco Fasola Segretario responsabile dell’Ugl di Palermo –  lì dove è necessaria e quindi indispensabile la nostra presenza con i nostri qualificati dirigenti sindacali, in particolare in seno all’INAIL,con un ruolo di vigilanza fattiva per la sicurezza nei luoghi di lavoro”.
La prima riunione si terrà il prossimo 11 febbraio alle ore 10,30, presso la sede INAIL di Palermo.
Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts