Aeroporti Siciliani. UGL Trasporto Aereo Sicilia: Indispensabile approccio sistemico per unica gestione

183 Views

“Alla luce  della fusione  di una sola società che gestirà gli aeroporti di Catania e Comiso , avevamo già  posto all’attenzione del Governo Regionale, come sia necessario avere un approccio sistemico ed una concreta sinergia tra i 6 scali Siciliani”.

A dichiararlo è Domenico De Cosimo Segretario Regionale UGL Trasporto Aereo Sicilia.

“Riteniamo positivo e condividiamo il possibile futuro quadro degli Aeroporti Siciliani, che svolgono un azione nell’interesse della Regione e non nell’interesse localistico – conclude De Cosimo – i  modelli  degli Aeroporti della Toscana e  Puglia ad esempio sotto questo punto di vista hanno fatto un po’ da scuola, pertanto un’eventuale unica società che gestisca gli scali della Sicilia Occidentale e Orientale ci trova sullo stesso piano”.

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts