Saggio di fine anno Studio Coreografico Dance di Chiara Spano

980 Views

In collaborazione con l’Atelier della danza di Raffaele Paganini

Saggio di fine anno Studio Coreografico Dance di Chiara Spano
Saggio di fine anno Studio Coreografico Dance di Chiara Spano

Il 2 Giugno al teatro Jolly di Palermo, si è svolto il saggio di fine anno dello studio coreografico dance di Chiara Spano, a presentare Claudio Di Gesù.  Il saggio di fine anno, rappresenta una tappa conclusiva di un anno accademico impegnativo , pieno di lavoro , un momento per dimostrare tutte le tecniche imparate nel corso dell’anno, un momento di condivisione emozionante, di crescita e di confronto. La danza espressione esterna dell’arte , movimento armonico che senza parole trasmette al pubblico significati più profondi, tra diverse melodie dalle più moderne , alle più recenti , passando anche per l’intramontabile Grease e per concludere con degli estratti della Bella Addormentata.

Sul palco classe e raffinatezza , passione , colori, eleganza, diversi stili che si sono alternati, dalla corde classiche della danza classica , tutu’ e ballerine … per poi passare alle note forti e allo stile marcato dell’Hip Pop e alle salse travolgenti. Giovani talentuosi e pieni di passione di tutte le età…

Il teatro gremito di pubblico e parenti emozionati e orgogliosi dei bimbi e dei maestri.

Saluti finali emozionanti con omaggi floreali … e la promessa dell’appuntamento al prossimo anno.

La danza è una carriera misteriosa, che rappresenta un mondo imprevedibile ed imprendibile. Le qualità necessarie sono tante. Non basta soltanto il talento, è necessario affiancare alla grande vocazione, la tenacia, la determinazione, la disciplina, la costanza. Carla Fracci.

Stefania Riccobono

Redazione
Author: Redazione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts