Home » Eventi » Naif (Letizia Galesi) debutta su La4 canale 129

Naif (Letizia Galesi) debutta su La4 canale 129

Il 2019 apre le danze con lieti eventi: La data d’uscita del singolo della cantautrice calatina Letizia Galesi, in arte Naif, è vicina. In ultimazione le riprese del videoclip.

L’artista, insieme ad altri talenti provenienti da tutta Italia, debutterà su reti nazionali, partecipando ad un varietà televisivo. Dall’idea di Gionatan Valenti, (Talent scout, presentatore, mago) nasce un format ” Jak e il suo show ”, arrivato alla sesta edizione, che dalla Sicilia spicca il volo negli studi televisivi nazionali, arricchendo il programma con tre volti noti come : Floriana Secondi ( Vincitrice Grande Fratello 3), Fabrizio Bracconeri (Attore e opinionista) e Nick Luciani ( Voce storica dei Cugini di Campagna),  prendendo il palinsesto di Mediaset, Sky e Gold Tv. La puntata andrà in onda Giovedì 17 Gennaio alle ore 20:00 su La4italia (canale 129 del digitale terrestre).

L’artista dichiara: ” È tutto un caleidoscopio di emozioni. Una continua sfida, un sogno, un impegno perseverante. Dietro c’è un lavoro certosino, lacrime e sudore ed è bello aver le spalle coperte da un team di supporto/produzione come il mio. Credo che il 2019 porterà gioie non indifferenti alla mia vita artistica e privata” .

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

About Redazione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com