Assomoda in Sicilia con Art Nobless

2.709 Views

Nasce una fattiva collaborazione, tra Assomoda, da ormai 50 anni operativa nella capitale del fashion Milano e Art Nobless, che ha la sua sede in Sicilia, al fine di valorizzare non solo come immagine, ma dal punto di vista commerciale i brand “Made in Italy”, sul mercato nazionale ed internazionale.
Non solo red carpet e passerelle, ma anche localizzazione e vendita del prodotto, attraverso un processo supportato da Assomoda, con professionisti del settore.
Per la Sicilia Art Nobless entra a far parte con brand di caratura nazionale, che dal Sud si congiungono al Nord, per un grande processo di integrazione. Il Direttore di Assomoda Dott. Massimo Costa, sempre pronto a nuove sinergie per il mercato del fashion, è ben lieto di accogliere in prospettiva di nuovi progetti anche in Sicilia, i brand lanciati dall’organizzazione per maison di Art Nobless di Gaspare Catanese, che da anni è presente alle fashion week da Milano a Montecarlo.
Il Made in Italy racchiude un ciclo vitale di un prodotto, che nasce, cresce, dalla materia, alla realizzazione, al commercio. “Generato in Italia”, vuol dire avere coraggio, spendere in virtù, per dar vita all’eccellenza, che l’occhio nobile d’animo sa riconoscere. Già pronti per l’avvio 10 brand della scuderia Art Nobless che entreranno a far parte di Assomoda, che da anni con più di 5mila marchi rappresentati dai suoi membri, segue brand emergenti e stilisti talentuosi che emergono sul mercato con successo e sono divenuti principale attrattiva nel mondo della moda, grazie ad un percorso coordinato dall’Associazione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts